x

x

I Diavoli reggiani escono a testa alta ma sconfitti, per 19 a 6, da un Mogliano cinico e ben organizzato, che ha saputo sfruttare le poche disattenzioni concesse dai padroni di casa.

L’incontro, caratterizzato da un clima che ha reso il campo pesante e fangoso, è stato giocato dalle due compagini a viso aperto, senza paura.

Il Mogliano ha condotto per lunghi periodi il gioco, ma la difesa del Reggio ha saputo ribattere colpo su colpo, soffocando le ripartenze venete, e recuperando molti palloni, che hanno permesso agli uomini di Ghini di rimanere in partita fino alla fine. Su tutti bisogna segnalare l’ottima prestazione di Rimpelli, premiato Miglior Diavolo a fine gara. Altra nota positiva è stato il rientro di Vaki, che ha giocato gli ultimi scampoli di partita. Buono anche l’esordio dell’australiano Koteczky, che ha fatto vedere buone cose anche se condizionato dal campo pesante.

Il Reggio tornerà in campo il 12 gennaio prossimo per la trasferta a San Dona’ valida per il Trofeo Eccellenza, occasione per poter lavorare in vista della ripresa del campionato il 25 gennaio in trasferta contro la Lazio, partita fondamentale per il cammino verso la salvezza.

 

Segui il Rugby Reggio

Segui il campionato di Eccellenza

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!