x

x

Il nuovo Cus Milano Rugby targato Filippo Frati inizia a prendere forma con diversi innesti sia nello staff tecnico che nella rosa giocatori. I meneghini sono retrocessi in Serie B dopo un solo anno in Serie A ma hanno tutte le intenzioni di tornare in alto, ma per farlo, stavolta, vogliono partire da basi solide e da un nuovo progetto.

Al Cus è stato annunciato un nuovo organigramma e per la prima volta è stato nominato un direttore generale, Marco Ribolzi; il nuovo Direttore sportivo come già annunciato sarà Pippo Frati, un tecnico di esperienza che ha allenato diverse squadre di Top12, allenatore della mischia e dell’Under 18 sarà Mauro Vaghi che rientra dopo l'esperienza al VII Torinese, a chiudere lo staff tecnico ecco l’esperto mediano di apertura Marco Anversa che si dividerà nel doppio ruolo di giocatore e allenatore dei trequarti. Particolare attenzione sull'arrivo di Sebastiano Peri, preparatore atletico di spicco che inizierà un importante lavoro che comprenderà settore giovanile e prima squadra.

La rosa giocatori per la stagione di Serie B 2019/20 sarà implementata con gli innesti del tallonatore Cullai, del trequarti centro Matteo Panizzi oltre a dei giovani e interessanti ragazzi classe 2000 come l’apertura Alessio Cosmelli e l’estremo Riccardo Allodi proveniente dal Rugby Colorno. Capitano dovrebbe essere confermato il terza linea scuola Rugby Rovato Filippo Scalvi.

 

 

 

Foto Michael Galli

 

Aosta - 26 Giugno 2019 ore 18.00 - Ultimi posti disponibili - Prenota ora!

 

Aosta - 27 Giugno 2019 ore 18.00 - Ultimi posti disponibili - Prenota ora!