x

x

L’annuncio è di questa mattina, Tindall si lascia alle spalle una magnifica carriera da giocatore che comprendeva 17 stagioni in Premiership Rugby con più di 200 presenze totali, 178 sono quelle maturate con Gloucester, il suo club attuale. Sono ben 75 le presenze in nazionale inglese.
 

Questo è quello che Tindall ha dichiarato ai media:

"Volendo potrei giocare altri due anni ma ho voluto fermarmi qui e giocare la mia ultima stagione a Gloucester. Sono stato molto fortunato ad aver militato in due grandi club come Gloucester e Bath. Voglio ringraziare entrambi per tutto quello che hanno fatto per me.”
 

Il Gloucester Rugby CEO Stephen Vaughan ha reso omaggio a un uomo che egli descrive come un sostenitore del Gloucester Rugby:
"Mike ha goduto di una magnifica carriera nel rugby. Non ha dato mai niente di meno che il 100% e le sue performance nel corso delle ultime stagioni sono state di qualità.”
"E 'stato un privilegio arrivare a conoscerlo e lavorare con lui nel corso degli ultimi due anni, e parlo a nome di tutti al club quando dico che vorrei augurargli tutto il meglio per il futuro.”
"Sia che si muova nel coaching o che persegua una carriera nei media, sarà un enorme successo e sarà sempre il benvenuto qui a Kingsholm."

 

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DLE RUGBY!!!

 

Un video con le mete più belle di Mike Tindall con l'Inghilterra: