x

x

Impegno casalingo per la compagine neroverde pronta a ricevere domani, al Fattori, la formazione del Romagna RFC. L’incontro, valido per la XV giornata del campionato nazionale di Serie A, è affidato al direttore di gara Schifani (di Catania) che darà il fischio d’inizio alle 14.30.

La gara di domani arriva dopo la settimana di stop coincisa con l’incontro casalingo del Sei Nazioni tra Italia e Scozia:  “Abbiamo sfruttato al meglio la pausa dalla competizione con l’obiettivo di migliorare l’approccio mentale alla gara, riflettendo sull’atteggiamento avuto nelle ultime tre gare affrontate, le prime del girone di ritorno, nelle quali siamo andati sotto col punteggio per poi recuperare e vincere nel finale. Ci aspettano partite importanti ed impegnative a cominciare da quella di domani con il Romagna e poi la trasferta ligure sul campo dell’inseguitrice Recco. Dopo, avremo ancora una settimana di stop prima della seconda parte del girone di ritorno: sarà fondamentale affrontare ogni gara con l’atteggiamento giusto” – ha dichiarato il capitano e preparatore fisico neroverde Maurizio Zaffiri.

Di seguito i 23 convocati scelti dallo staff tecnico aquilano:

Antonelli, Biasuzzi, Bonifazi, Brancoli, Brandolini, Caila, Carnicelli, Castle, Cialone, Cocchiaro, Colaiuda, Di Roberto, Fiore, Forte, Gorla, Lofrese, Mattoccia, Matzeu, Milani, Palmisano, Rettagliata, Santillo, Zaffiri.

 

Il prossimo turno di A1

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!