Eccellenza: la formazione rossoblù per la sfida casalinga contro le fiamme oro
Il 2015 della Femi-Cz Rugby Rovigo Delta inizia con una grande sfida tra le mura di casa dello Stadio Mario Battaglini: domenica 4 gennaio, con fischio d'inizio alle ore 15 e in diretta su Rai Sport 1, i rossoblù di coach Filippo Frati affrontano le Fiamme Oro Rugby.
La squadra dei Bersaglieri deve ancora vedersela con le assenze dei giocatori in via di recupero Ross McCann e Steven Bortolussi tra i trequarti, Alessandro Borsi e Guillermo Roan tra gli avanti, e dello squalificato Matteo Ferro.
Questa, quindi, la formazione annunciata per la partita:
Basson, Pavanello, Majstorovic, Menon, Farolini, Rodriguez, Frati, De Marchi, Lubian E., Caffini, Montauriol, Boggiani, Ravalle, Ceccato (cap.), Quaglio.
A disposizione: Mahoney, Balboni, Pozzi, Zanini, Ruffolo, Bronzini, Van Niekerk, Lubian L.
Quella di domenica è una partita molto importante - afferma l'allenatore della Femi-Cz Rugby Rovigo Delta, Filippo Frati - nella quale i punti in palio hanno un valore doppio perché giocheremo contro un diretto avversario per la corsa ai play-off. Le Fiamme Oro sono tornate ad essere una realtà importante nel panorama rugbistico nazionale e non può essere una sorpresa il fatto che si trovino meritatamente al terzo posto in classifica.