Eccellenza: finale di stagione per il rugby reggio
E’ finita oggi la stagione dei Diavoli di Reggio, che hanno affrontato il Prato in una sfida che aveva ben poco da dire per entrambe le squadre. La gara per gli onori di cronaca è finita 50 a 24 per i padroni di casa, che hanno segnato 7 mete contro le 3 dei reggiani tutte trasformate da Farolini oggi infallibile al piede. Le dieci mete segnate sono sinonimo di una gara spettacolare, tra due squadre sempre capaci di regalare bel gioco.
Mannato e compagni entrati in campo con la solita voglia che li ha contraddistinti durante tutta la stagione, hanno espresso bel gioco, segnando le tre mete con Daupi, Vaki e Farolini, dopo ottime giocate alla mano, segno questo che questa squadra con un po’ di esperienza sul campo in più avrebbe raggiunto ben altri risultati.
La mischia, che si era comportata benissimo con la Lazio, oggi ha subito troppo nella prima frazione di gioco, regalando 4 mete ai toscani, ma nel secondo tempo è riuscita a sistemarsi e ha fornire una base solida per le giocate del Reggio.
Adesso i ragazzi del presidente Bergonzi si potranno regalare il meritato riposo dopo una stagione lunga e difficile, che ha portato un risultato sicuramente non voluto, ma che gli ha sempre visti lottare fino alla fine senza mai tirarsi indietro.