Zebre-Brive spostata allo Stadio San Michele di Calvisano
Il match tra Zebre e Brive di Challenge Cup, in programma sabato 7 dicembre (diretta streaming alle 16:00 sul sito EPCR) si disputerà allo Stadio San Michele di Calvisano.
La decisione si è resa necessaria data l’impraticabilità del campo dello Stadio Lanfranchi di Parma a causa delle eccezionali precipitazioni delle ultime settimane abbattutasi su tutto il Nord Italia. Nonostante gli sforzi dello staff per rendere praticabile il campo, la FIR ha ritenuto che il Lanfranchi non fosse nelle condizioni di ospitare un match internazionale, oltre all'incolumità di giocatori e tifosi.
L’impianto della città bresciana è stato designato come campo di riserva nell’accordo di partecipazione alla competizione europea della stagione 2019/20. Lo stadio dei gialloneri potrà accogliere nuovamente la franchigia federale di base a Parma in virtù proprio della trasferta di questo sabato dei Calvini. Il XV di coach Brunello scenderà in campo in Inghilterra contro i Leicester Tigers nella 3° giornata della coppa.
Foto Twitter @ZebrRugby
Risultati e classifiche della 2° giornata di Challenge Cup