x

x

La tragica scomparsa di Kobe Bryant, avvenuta ieri in tarda serata, ha scosso il mondo sportivo americano e mondiale. Bryant era annoverato come uno dei più grandi cestisti al mondo, gloria dei Los Angeles Lakers, ma soprattutto un uomo di sport e di grande altruismo.

In questi due giorni il mondo sportivo ha dedicato un momento al campione americano, fra questi le stelle del rugby non sono state da meno. Ecco, su Twitter, il cordoglio di Dan Carter, Bryan Habana, TJ Perenara, Sonny Bill Williams e Matt Giteau.

Dan Carter: "Riposate in pace, Kobe e Gianna. Preso troppo presto. I miei pensieri sono con la famiglia Bryant in questo momento, e le famiglie degli altri che sono passati in questo tragico incidente." 

Bryan Habana: "I miei pensieri e le mie preghiere sono rivolte alla famiglia Bryant".

Quello che ci ha profondamente colpiti è il tweet, poetico, di SBW:

Sonny Bill Williams: "Resisti ai tuoi cari. Digli che li ami. Di 'loro che li perdoni. Ricorda loro quanto sono importanti per te. La vita è preziosa, così come l'amore."

TJ Perenara: "Mi hai fatto innamorare del basket, e mi ha insegnato ad innamorarmi della ricerca incessante di padroneggiare il mio mestiere. Sei e sarai sempre un'ispirazione." 

Matt Giteau: "La vita è troppo preziosa e non si può dare nulla per scontato. I pensieri sono con le vittime e le loro famiglie. È inutile pianificare un proprio futuro, meglio vivere e apprezzare le cose che abbiamo." 

 

Foto HipHopNMore