x

x

I Wallabies si stanno allenando in preparazione del The Rugby Championship, l’Australia aprirà il torneo sfidando i campioni del mondo All Blacks sabato 19 agosto all’ANZ Stadium di Sydney.

Il CT australiano Michael Cheika per l’occasione ha introdotto dei metodi di allenamento non ortodossi, i giocatori sono stati visti correre con del nastro sugli occhi e sulla bocca in vari punti, per spingerli ai limiti sotto affaticamento. Folau (foto) e compagni sono stati costretti a respirare solo dal naso durante gli allenamenti di fitness lungo delle colline e pendii ripidi.

Michael Cheika “Dobbiamo elevare il nostro modo di allenarci e portarlo ad un altro livello perché questo è ciò che è richiesto. Il rugby va più veloce.”
“Quando vai più velocemente diventi anche più potente, le collisioni sono più grandi, il rugby è in continua evoluzione. Il gioco va più veloce e dobbiamo essere pronti a questo”.

Il convocati dei Wallabies in preparazione del Rugby Championship, non c’è Quade Cooper.

Australia:

Avanti: Jermaine Ainsley, Adam Coleman, Pek Cowan, Jack Dempsey, Kane Douglas, Sef Fa'agase, Tetera Faulkner, Ned Hanigan, Richard Hardwick, Michael Hooper, Sekope Kepu, Adam Korczyk, Tolu Latu, Sean McMahon, Stephen Moore (c), Tatafu Polota-Nau, Tom Robertson, Izack Rodda, Rob Simmons, Lopeti Timani, Taniela Tupou, Jordan Uelese

Trequarti: Kurtley Beale, Israel Folau, Bernard Foley, Will Genia, Dane Haylett-Petty, Reece Hodge, Karmichael Hunt, Samu Kerevi, Marika Koroibete, Campbell Magnay, Billy Meakes, Eto Nabuli, Sefa Naivalu, Izaia Perese, Nick Phipps, Curtis Rona.

 

Per l’integrazione sportiva Rugbymeet consiglia Prozis azienda leader in Europa. 

Visita prozis.com, scegli i tuoi prodotti e inserisci al carrello il codice promo RUGME10. Potrai usufruire dello SCONTO del 10% ​cumulabile con altre iniziative. 

Online troverai tutti i prodotti per la tua integrazione sportiva a prezzi vantaggiosi: ProteineAminoacidi e Gainer. C'è caldo, ricorda che i Sali Minerali sono fondamentali per l'idratazione.