Petrarca Rugby: alcuni giocatori positivi al covid dopo la prima di Coppa Italia
Il Petrarca Rugby ha comunicato che alcuni giocatori della Prima Squadra sono risultati positivi al tampone per il Covid 19 effettuato in mattinata, questo a distanza di un giorno dall’incontro di Coppa Italia tra i patavini e il Rugby Colorno (53-12). Primo turno di Coppa Italia disputato sabato 17 ottobre alla Guizza di Padova.
Nelle giornate di oggi e domani tutti gli staff e i giocatori sia del Petrarca che del Rugby Colorno saranno sottoposti al tampone.
Dal comunicato del Petrarca Rugby:
Alcuni giocatori della Prima Squadra del Petrarca sono risultati positivi al tampone per il Covid 19. Nelle giornate di oggi e domani tutto lo staff, il personale e i giocatori sono stati o saranno sottoposti al tampone presso la Clinica di Malattie Infettive dell’Ospedale Civile di Padova. La Prima Squadra non effettuerà allenamenti nelle giornate di oggi lunedì 19, e di domani martedì 20 ottobre. Inoltre sono sospesi fino a nuovo avviso gli allenamenti della serie A, dell’Under 18 e di tutto il settore giovanile.
Mercoledì 21 ottobre sarà aggiornato il calendario per l’eventuale ripresa degli allenamenti in sicurezza.
Vale la pena riflettere sulla difficoltà della situazione, e cercare di evitare il più possibile comportamenti inadeguati.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutto il personale del Petrarca Rugby e del Centro “Memo Geremia” per la dedizione e l’attenzione che stanno profondendo in questo periodo, affinché le attività possano continuare nella casa del Petrarca Rugby.
Risultati e classifiche di Coppa Italia - clicca sul match per tabellino, formazioni e statistiche