x

x

L’ex tallonatore degli All Blacks Corey Flynn (1,84 m x 108 kg), attualmente in forza al Tolosa in Top14 ha firmato un contratto di due anni con i Glasgow Warriors in Pro12. Il 35enne, con 15 presenze in maglia nera e campione del mondo 2011, si unirà agli scozzesi a fine stagione, Flynn raggiungerà anche il nostro Simone Favaro. 

Il neo zelandese Corey Flynn  è un giocatore dalle ottime doti tecniche e dalla grande esperienza internazionale dopo i 13 anni in Super Rugby con i Crusaders e le ultime 2 stagioni a Tolosa. 

L’ allenatore dei Glasgow Warriors Gregor Townsen: "Corey è un giocatore di grande esperienza avendo giocato ai più alti livelli. Sicuramente sarà un leader del gruppo avendo già capitanato sia Canterbury che i Crusaders.”

Corey Flynn: "Ho giocato la maggior parte della mia carriera in Nuova Zelanda e ora ho fatto due anni in Francia, ringrazio i Warriors per questa opportunità e non vedo l'ora di iniziare la nuova sfida.” continua "Ho colto al volo l'occasione dopo aver chiacchierato con Gregor (Townsend), inoltre sono amico di Sean Maitland che mi ha parlato molto bene di Glasgow.”

 

Risultati e classifica di Top14

Risultati e classifica di Guinness Pro12