x

x

Dopo tanti rinvii il Consiglio di Amministrazione delle Zebre Rugby, riunitosi in serata alla Cittadella del Rugby di Parma, ha deliberato Cosetta Falavigna come nuovo presidente della società.
Il consiglio - stante l’irrevocabilità della sua decisione - ha accettato le dimissioni di Stefano Pagliarini e ha nominato la colornese Falavigna nuovo presidente delle Zebre Rugby, si tratta del terzo cambio di presidente in meno di due stagioni. 

Cosetta Falavigna, 49 anni, è l’attuale presidente del Rugby Colorno (club di serie A) ed è stata nel 2011 presidente del Gran Ducato Parma Rugby (Eccellenza). 

E’ stato inoltre annunciato un piano di risanamento finanziario che sarà presentato al Tribunale di Parma in modo da proseguire l’attività societaria. Un “concordato in bianco”, ovvero, le Zebre potranno continuare ad esistere nonostante i guai finanziari ma sotto il controllo del tribunale, che elaborerà nel frattempo un piano di risanamento da sottoporre ai creditori. 

Dal comunicato stampa delle Zebre Rugby: “Nel termine che sarà assegnato dal Tribunale di Parma, la società confida di formulare un piano di risanamento che consentirà per questo e per gli esercizi futuri di proseguire l’attività sportiva, e di mantenere la presenza delle “Zebre” nella città di Parma.”