x

x

Con la nuova maglia del Tricolore i ragazzi del Conad Reggio sono scesi in campo nel primo test stagionale disputato alla Canalina molto determinati e concentrati, concedendo davvero poco agli avversari vicentini che solo in poche occasioni hanno saputo rendersi pericolosi, come evidenziato dal risultato finale di 68 a 0 a favore dei padroni di casa, frutto di ben 10 marcature.

Nell’incontro odierno i rossoneri hanno saputo gestire al meglio la propria superiorità, dominando le fasi di mischie e touche e sviluppando belle azioni con la palla in mano.  I diavoli hanno condotto l’incontro fin dal calcio d’inizio andando in meta con Daupi al 3minuto, a seguire sono arrivate le marcature di Masini, Bergonzini, Canali, Vaki e Manghi. Nella ripresa sono arrivate altre quattro mete realizzate da Cazenave, Mandelli, Bricoli e Garulli.

Questo il commento del tecnico Roberto Manghi “E’ stato un buon allenamento, in cui ho potuto dare spazio a tutti i giocatori convocati che mi hanno dimostrato di aver cominciato ad entrare in confidenza con il nuovo sistema di gioco. Stiamo continuando a crescere e questo è il segnale più positivo oggi emerso. ”

Soddisfatto anche il presidente Giorgio Bergonzi “La prima uscita stagionale alla Canalina è stata positiva, sabato avremo una nuova prova che saprà fornirci ulteriori indicazioni, ma comunque la velocità di gioco e la qualità dello stesso che si sono visti oggi in campo ci fanno ben sperare per la nuova stagione. Sono fiducioso che quest’anno  il campionato saprà regalarci delle belle soddisfazioni.” 

Domani alle 12.30 nuovo appuntamento alla Canalina, stavolta i protagonisti saranno i ragazzi dell’under 18 del Rugby Reggio guidati da Mandelli e Mora, che disputeranno il match di andata contro il Cesena per conquistare l’accesso al campionato elitè di categoria.

Tabellino incontro

CONAD Reggio vs Rangers Rugby Vicenza    68 - 0   (pt   40 - 0 )

Reggio Emilia, complesso sportivo « Canalina » – sabato 19/9/15 ore 16.00

Marcature : PT  3’ mnt Daupi, 10’ m Masini tr Farolini, 17’ Bergonzini tr Farolini, 23’ m Canali tr Farolini, 30’ m Vaki tr Farolini, 34’ m Manghi tr Farolini.

ST 6’ m Cazenave tr Garulli, 16’ m Mandelli tr Garulli, 27’ m Bricoli tr Garulli, 40’m Garulli tr Garulli

CONAD  Reggio : Farolini (44’ Garulli), Masini (61’ Palomba), Daupi (41’ Grassi), Canali (45’ Maghenzani) (72’ Guatelli), Caminati (41’ Bricoli), Torri (55’ Ciju), Cazenave (cap) (56’ Daupi), Bergonzini (50’ Mannato), Vaki (56’ Devodier),  Rimpelli (41’ Gatti) (65’ Sangiorgi), Mandelli (58’ Amin), Dell’Acqua (50’ Freddo), Redolfini (41’ Fiume)(61’ Tognolli) , Manghi (49’ Poli), Quaranta (41’ Lanzano) (61’ Negri).

A disp : Gatti, Lanzano, Fiume, Freddo, Mannato, Poli, Bricoli, Maghenzani, Garulli, Ciju, Amin, Devodier, Negri, Tognolli, Sangiorgi, Grassi, Palomba, Guatelli.

All. : Manghi

Ranger Rugby Vicenza : Del Bubba, Antonello, Gastaldo, De Toni, Biasolo, Savio, Boscolo, Torreggiani (cap), Santinello, Nicoli, Fracca, Meggiolaro, Messina, Dal Martello, Pogni.

A disp. : Cossalter, Nichols, Speggiorin, Peron, Giust, Oliva, Zoga, Bonuomo, Ferrari, Tonello

All . :  Rampazzo

Calci Piazzati : Reggio  Farolini tr 5/6, Garulli tr 4/4

Spettatori :  350circa

 

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!