Michael Cheika rompe il silenzio e parla di Folau
L'allenatore dell'Australia, Michael Cheika, ha finalmente rotto il silenzio sull'affaire Israel Folau e ha detto la sua su quella che è diventata una telenovela.
Mentre allenava i Waratahs nel 2013, Cheika ha firmato il code hopper Folau dell'Australian Rules Football prima che il duo avesse avuto un grande successo al livello Super Rugby. Cheika è deluso dal fatto che la saga di Folau abbia dimostrato di essere una distrazione per la stagione di Super Rugby, al punto tale da oscurare il match tra Waratahs e Brumbie, oltre al fatto che mancano appena tre meas alla Coppa del Mondo di Rugby.
"Ho avuto un buon rapporto con Israel. L'unica cosa per me è che la squadra deve concentrarsi sul gioco ", ha detto. "L'attenzione deve essere concentrata sulla vittoria della prossima partita, o sulla Coppa del Mondo o sulla Bledisloe Cup o sulle cose che i nostri fan si aspettano da noi"
"E questo è tutto. Niente a che fare con i contenuti, niente a che fare con niente. Si tratta solo della squadra, la cosa più importante è evitare tutto ciò che può distrarre una squadra dal raggiungimento dei suoi obiettivi".
"Non sempre così ... mi dispiace per come sia finita, ma qualcosa andava fatta in quella situazione".
Foto Twitter @sportbtf
Aosta - 26 Giugno 2019 ore 18.00
Aosta - 27 Giugno 2019 ore 18.00