Tommaso Benvenuti "Vedendo la classifica i giochi non sono ancora chiusi"
Dopo il match con il Munster resta l'amarezza in casa Benetton, dove i Leoni sono particolarmente delusi dopo la sconfitta subita contro gli irlandesi. A maggior ragione perchè maturata dopo un vantaggio di 28-17. Un vero peccato, data l'enorme appoggio del pubblico in occasione di questo match (Monigo tutto esaurito).
Tommaso Benvenuti, al suo 100° caps, festeggiato con una meta... ma anche con un cartellino giallo:
"Non è andata come ci aspettavamo. Il Munster ha giocato meglio in certe fasi di gioco, loro hanno giocato bene territorialmente, anche con i calci, cosa che noi non abbiamo fatto. La sfida si è rotta, anche in seguito al mio giallo... e loro hanno avuto la meglio. Vedendo la classifica i giochi non sono ancora chiusi, adesso ci toccano le Zebre".
Marco Lazzaroni, entrato nella ripresa, mostra delusione così come Benvenuti:
"Non è stato facile entrare dalla panchina. Nel primo tempo siamo stati poco precisi, nella ripresa gli abbiamo lasciato il controllo del match nelle loro mani. Il destino è ancora nelle mani nostre, sicuramente ti mangi le mani dopo quello che è successo. Abbiamo ora una settimana per preparare la prossima partita, non ci dovranno essere errori."
Risultati della 20° giornata di Guinness Pro14 - clicca sul match per tabellino e statistiche
Foto Alfio Guarise
La cover della tua squadra di rugby solo nello shop di Rugbymeet