x

x

La squadra prepara il prossimo incontro casalingo contro L’Aquila che si terrà sabato alle 15,00, con la testa proiettata anche alla settimana successiva che vedrà arrivare al Battaglini il Calvisano di Cavinato, ultima delle grandi che il Rovigo deve affrontare.

 

La squadra intende onorare i propri impegni e tenterà di chiudere la stagione con delle prove convincenti sia con chi come L’Aquila si gioca la salvezza che con chi come il Calvisano punta a concludere al primo posto il campionato, tutti saranno trattati allo stesso modo.

Dopo l’Under 20 arrivano altre buone notizie dal settore giovanile.

 

L’Under 23 rossoblù ha concluso con una splendida vittoria l’avventura nel girone triveneto che gli ha aperto la strada alle semifinali nazionali di categoria (in programma il 28 aprile contro il Lyons Piacenza in campo neutro da definire).

A Favaro Veneto contro i Lyons Venezia Mestre i giovani bersaglieri hanno vinto 30 a 13 dopo aver finito il primo tempo sul 13 a 13.

 

Ad un primo tempo combattuto ed equilibrato, con una meta per parte, nel secondo i rossoblù hanno preso le misure agli avversari e con altre tre mete hanno chiuso l’incontro con il punto di bonus.

Da elogiare l’intera squadra, ma una nota di merito particolare è doverosa nei confronti di Nicolò Greggio Masin e di Pietro Brombini autori, rispettivamente della prima e dell’ultima meta (di Corrado Gaeta e Pedrazzi le altre due marcature da cinque punti).

 

Sono scesi in campo: Roccato, Sacchetto, Pavanello, Gasparetto, Orlando, Merlo, Panin, Datola, Cecchetti, Marzanati, Reale, Greggio Masin, Gaeta C., Brombin, Gaeta A., Grifò, Perazzuolo, Veronese e Pedrazzi.

Al controllo sanitario del lunedì si riscontrano diversi infortuni non gravi. Ad oggi non è escluso l’impiego di nessuno dei giocatori visti dal responsabile sanitario.

 

Da valutare in settimana le condizioni di Alessio Ceglie mentre è sicuro, per sabato il rientro di Gerber.

 

 

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!