x

x

Durante la conferenza stampa di oggi, in vista della prima partita di sabato dell'Italia contro la Francia, non sono mancate domande pepate al CT della Nazionale Jacques Brunel.

Alla domanda dei colleghi in merito all'articolo di Mirco Bergamasco uscito qualche giorno fa il CT ha risposto in maniera molto secca: "non ho nemmeno letto l'articolo, quello che dice Mirco Bergamasco non è di mio interesse, altre domande?" Brunel poi risponde all'assenza di Parisse: "Sergio è un giocatore importantissimo per questa squadra, ma non è in campo. La mediana è molto giovane, impareranno a crescere più rapidamente, dovranno sopperire a questa assenza nel migliore dei modi e fare tesoro di questa esperienza".

Presente alla conferenza anche Andrea Masi schierato centro in occasione della partita contro i transalpini ha dichiarato "Sarà fondamentale imporsi fisicamente sui francesi e cercare di rimanere attaccati al risultato fino alla fine. Dobbiamo mettere un tarlo in testa ai francesi, incutere in loro la paura di perdere, se riusciamo a fare questo, gli ultimi minuti di gioco decreteranno la squadra vincitrice".

 

Foto Elena Barbini

Il XV dell'Italia

Il XV della Francia

Il calendario con tutte le partite, date, orari e stadi della Rugby World Cup 2015

Tutti i convocati della Rugby World Cup 2015

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!