x

x

Il trequarti centro degli All Black e dei Blues Sonny Bill Williams ha annunciato che dopo il Tour in Europa con la Nuova Zelanda ritornerà a fare il pugile.

Sonny Bill affronterà Stu Laundy nel suo prossimo incontro di pugilato, il combattimento è in programma il weekend successivo a Italia - All Blacks, test match che si giocherà il prossimo 24 novembre allo Stadio Olimpico di Roma (ore 15.00).

L'allenatore degli All Blacks Steve Hansen ha già dato il via libera a Sonny Bill Williams per il suo prossimo incontro: “penso che non veda l’ora di scendere dall’aereo per combattere, è fatto così” ammette Steve Hansen dai media neozeladesi. “Abbiamo diversi ragazzi che si allenano anche in altre discipline, fa parte della loro preparazione atletica.”

Sonny Bill Williams e Stu Laundy combatteranno a Sydney il 1° dicembre nella cornice di un evento benefico chiamato “Banger in the Hanger”, il ricavato dell’incontro sarà devoluto ai giovani senzatetto di Auckland City.

Nella sua giovane carriera da pugile SBW ha vinto sette dei sette incontri in cui ha combattuto. Lo specifichiamo: Sonny Bill pratica la Boxe solo quanto libero dai suoi impegni con gli All Blacks e con gli Auckland Blues, il rugby rimane la sua principale attività.

 

 

 

Visita Rugbymeet Shop e scopri tutte le offerte