x

x

Sono ripresi ieri, lunedì 19 agosto, gli allenamenti del Rugby Reggio dopo le due settimane di pausa che sono servite ai giocatori per riposarsi dopo la faticosa preparazione di luglio ed allo staff per mettere a punto gli ultimi dettagli per la stagione che ripartirà tra un mese.

Ieri alla corte di Ghini si è presentata la rosa al completo, tranne qualche infortunato di lusso, come Vaki, ma che sta recuperando velocemente. Tra loro c’era anche l’ultimo acquisto in casa reggiana, lo scozzese Andrew Fraiser Robb, trequarti centro classe ’88, arrivato ieri nel pomeriggio e subito aggregatosi con la squadra per il primo allenamento.

Il giocatore è stato scelto sia per le sue doti fisiche, che per quelle tecniche visto che è un ottimo giocatore di rugby 7 ed e’ anche un piazzatore, ruolo che era per il momento scoperto in casa reggiana.

Andrew non è nuovo in Italia, infatti 4 anni fa ha giocato per una stagione a Roma nel Cus, trasferendosi poi in Francia, in Federal 1, nella squadra del AC Bobigny 93, dopo di che è andato a fare un’esperienza in Nuova Zelanda giocando per i Riwaka RFC. Insomma un giocatore che, anche se giovane, ha grande esperienza e attitudini a inserirsi in un gruppo che ha cambiato molto durante l’estate.

Il giocatore Andrew Robb: “Sono molto felice di essere arrivato a Reggio, spero di poter essere utile alla squadra e dare il mio apporto per raggiungere gli obiettivi”.

Il Presidente Giorgio Bergonzi: “Sono contento che Andrew sia venuto a giocare con noi, è un ottimo giocatore oltre che un bravissimo ragazzo, cosa molto importante per costruire un gruppo vincente”.

 

 

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!