Amichevole impegantiva per l'Alessandria
Nuovo impegno sul campo per la prima squadra dell’APD Rugby Alessandria che ospiterà la squadra cadetta del Cus Torino Sabato 14 Settembre alle ore 15 presso il campo “Ferrovieri” di Alessandria.
Partita molto impegnativa per i ragazzi allenati da Lucas D’Angelo che si scontreranno contro un avversario preparato tecnicamente che affronterà la Serie C con elementi che hanno disputato l’ultimo campionato Under 23 di Elite e molte conoscenze dello stesso D’Angelo che arrivano direttamente dalla prima squadra, militante in serie A.
Sarà un test march che vedrà i grigi impegnati a trovare l’amalgama giusta, provare giocate, schemi ma soprattutto per mettere minuti importanti sulle gambe per poter affrontare la stagione agonistica.
In concomitanza del test match di Alessandria si giocherà, sul campo “Mombarone” di Acqui Terme il VI Memorial “Guido Erodio” che vedrà protagonisti i giovani Under 18 dell’APD Alessandria Rugby e i Barberans Vino&Rugby che si scontreranno con i padroni di casa, il Derthona Rugby e una compagine ligure in fase di definizione.
Intanto, con l’inizio delle scuole, sono ripresi gli allenamenti del settore giovanile con le squadre dall’ Under 6 all’Under 12 e la squadra Femminile che saranno impegnati sul campo del DLF nei giorni di Mercoledi e Venerdi.