Geldenhuys carica gli azzurri: questa squadra e una famiglia
Torino Un poco di emozione questa mattina per Quintin Geldenhuys sul prato dellOlimpico di Torino, dove il seconda linea azzurro delle Zebre Rugby ha guidato la rifinitura prepartita in vista del Cariparma Test Match di domani contro la Scozia (ore 20, diretta DMAX canale 52 dalle 19.50).
Per Geldenhuys, domani alla cinquantacinquesima apparizione con lItalia ed al rientro da titolare dopo linfortunio patito alla vigilia dello scorso 6 Nazioni, il Captains Run di Torino è stato il primo su un prato di casa dopo aver già indossato i gradi di Capitano degli Azzurri in occasione del tour del 2014 nel Pacifico del Sud.
Penso sarà partita molto fisica, nostra prima gara e loro già visti con Irlanda. Noi fatto due mesi, ora fare quello messo sul campo. Questa partita è improtante per noi e per i tecnici per capire dove lavorare in vista del Mondiale.
Voglio vincere io, che come capitano della Nazionale non ho ancora guidato la squadra al successo, ma vogliamo vincere tutti. Sono sicuro del lavoro che abbiamo fatto e della voglia di far bene del gruppo ha detto Geldenhuys,
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI QUINTIN GELDENHUYS
Siamo in raduno da due mesi. Questa squadra è una famiglia e tutti vogliamo giocare il miglior mondiale possibile, mettere in campo quanto lavorato in questa lunga preparazione.
La gara di domani sarà importante per noi giocatori per andare alla ricerca della giusta fiducia e per dare ai tecnici ulteriori indicazioni in vista della Rugby World Cup.
La conquista ha concluso Geldenhuys sarà una delle chiavi del match di domani. Noi avanti dovremo lavorare duro per dare ai trequarti palloni di qualità e tutti dovremo difendere con grande efficacia.
Domani allo Stadio Olimpico di Torino, prima del calcio dinizio del Cariparma Test Match Italia v Scozia, verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Giovanni Raisi e di Elia Grassi, responsabile dellufficio del Giudice Sportivo FIR scomparsa ieri a Roma.
Foto Elena Barbini