x

x

Il Rugby Reggio esce sconfitto dall’incontro di campionato contro il Padova per 39 a 9.

Di fronte ad un pubblico numeroso, 600 spettatori, i Diavoli hanno saputo tener testa al Padova per gran parte della gara, mostrando bel gioco ed un’aggressività che per una squadra così giovane non è scontata.

Nel primo tempo i padroni di casa hanno imposto il proprio gioco, e solo a causa di numerose sviste arbitrali il Reggio non è riuscito a raccogliere quello che aveva seminato.

Nel secondo tempo dopo il rosso a Fontana, arrivato dopo dieci minuti, la squadra non ha saputo reagire, ed in 14 ha subito le sfuriate del Padova, anche se verso la fine dell’incontro i Diavoli hanno saputo rialzare la testa e sfiorare la segnatura più volte.

Sandro Ghini: ” Avevo chiesto ai miei ragazzi una reazione dopo Roma, ed oggi c’è stata. Purtroppo il punteggio ci penalizza più del dovuto, abbiamo dimostrato di tener testa ad una squadra, il Padova, di tutto rispetto, con giocatori esperti e di livello. Solo due episodi, i cartellini gialli che ci hanno lasciato in inferiorità numerica, hanno causato il divario tra noi e loro. I nostri giovani hanno ancora una volta mostrato aggressività e determinazione, segnale che tutti stiamo crescendo e che i risultati non tarderanno ad arrivare”.

Tabellini e formazioni

 

 

Segui il Rugby Reggio su Rugbymeet

Guarda gli altri risultati e la classifica dell'Eccellenza

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!