Luca Morisi is back, parole dalla conferenza stampa
Luca ha risposto ad una nostra domanda nella quale gli chiedevamo delle sue emozioni al rientro in campo e ci ha risposto che dopo nove mesi lontano dai campi da gioco voleva fortemente rientrare anche per ringraziare questo gruppo che gli ha dato tanto e al quale non era riuscito ancora a ricambiare.
Con la sua solita umiltà Luca ha tenuto a ringraziare proprio tutti a partire da capitan Pavanello sino alla società e vuole ripagare al più presto la fiducia riposta in lui, si è anche detto molto felice della meta segnata ma ha attribuito il merito al movimento collettivo e all'ottima giocata di Joe (Carlisle).
Umberto Casellato si è anche augurato che possa segnare quelle 15/16 mete in stagione...e sottolinea come tutti i giocatori schierati contro il Mogliano abbiano fatto un percorso fisico e tecnico che li hanno portati alla prima amichevole, altri giocatori che hanno fatto un altro tipo di percorso verranno testati con Rovigo, il gruppo per Swansea uscirà dopo l'ultima amichevole contro Padova.
Umberto ha sottolineato come stiano svolgendo una "piramide" di lavoro fisico che permetta al Benetton di essere competitivo per 8 mesi e che sopratutto la squadra esprima un tipo di gioco ben riconoscibile che venga identificato come il gioco "Benetton" nel quale tutti i giocatori possano inserirsi e siano "intercambiabili" tenendo conto anche delle differenti qualità tecnico tattiche dei singoli.
Casellato ha anche elogiato le voglia messa in campo dal Mogliano e spera che sia Rovigo che Padova facciano lo stesso per mettere alla prova le qualità della sua squadra.
Guarda il Video della conferenza stampa
Dal canto nostro vogliamo fare un grandissimo BENTORNATO LUCA e un grande in bocca al lupo per la stagione che viene al Benetton.