Armando Coro’ nuovo presidente del Rugby Mogliano
Armando Coro’ è stato eletto durante l’assemblea di ieri sera nuovo presidente del Rugby Mogliano. Sembrava Romano Mazzanti, già in passato vice presidente, il più accreditato all’incarico ma l’assemblea dei soci così ha deciso, Coro’ (foto al centro) succede dunque al dimissionario (dopo una sola stagione) Lucio Marin.
Nel frattempo il Direttore Sportivo Pagotto (foto a sx) sta costruendo la squadra per la prossima stagione, sono dodici le partenze ufficiali, le conferme più importanti sono quelle dell’apertura Aristide Barraud, quella di Trent Renata che verrà spostato probabilmente ad estremo e del pilone Koroi. Oltre ai numerosi innesti dal vivaio dell’Under 18 l’unico acquisto di rilievo fino ad ora è quello del trequarti Michele Visentin in arrivo dalle Zebre.
Di seguito il comunicato stampa del Rugby Mogliano:
“L'assemblea dei Soci del Mogliano Rugby SSD a r.l., riunitasi nella serata di ieri 4 luglio, preso atto delle dimissioni presentate da Lucio Marin dalla carica di Presidente e Consigliere di Amministrazione della Società, ha ringraziato Lucio Marin per il lavoro svolto e ha quindi individuato i nuovi membri del CdA nelle persone di Armando Corò, Daniele Bovolato, Alessandro Carniato e Romano Mazzanti, procedendo a nominare direttamente quale nuovo Presidente dell'Esecutivo Armando Coro', già consigliere delegato e direttore generale durante la presidenza di Roberto Facchini.”