x

x

La finale promozione allo stadio “XXV Aprile” di Parma, sabato 31 maggio Si disputerà sabato 31 maggio, alle ore 16.30, presso lo stadio “XXV Aprile” di Parma la Finale del Campionato Italiano di Serie A 2013/2014 che vedrà L’Aquila Rugby 1936 sfidare i Lyons Piacenza.

Dopo una stagione da record nella quale i neroverdi hanno messo a segno 17 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta, chiudendo così la regular season al primo posto con 88 punti, capitan Zaffiri e compagni sono chiamati al gran finale: sabato 31 maggio scenderanno in campo per affrontare i Lyons Piacenza. In palio l’assegnazione del titolo italiano di categoria e la promozione nell’Eccellenza 2014/2015 che per la formazione aquilana significherebbe il ritorno nella massima serie. Un finale di stagione al cardiopalma, quindi, nel quale i ragazzi di coach Raineri avranno bisogno di un grande sostegno.

A tal proposito i tifosi del club Vecchio Cuore Neroverde stanno organizzando un pullman per seguire la squadra a Parma: per prenotazioni si può scrivere all’indirizzo e-mail [email protected]

 

Foto Ornella De Nes

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!