Mondiale Rugby 2015: Cheika "Siamo contenti di aver reso orgoglioso il paese"
"Sono molto contento di come sono andate le cose oggi" queste le prime parole pronunciate da coach Micheal Cheika in conferenza stampa.
"Sono molto contento ma dobbiamo continuare a lavorare giorno per giorno per migliorare la nostra prestazione. Abbiamo dimostrato che prestazioni come queste si costruiscono con la consapevolezza nei nostri mezzi, solo la consapevolezza nei nostri mezzi ci ha permesso di riuscire in questa partita" ha continuato Cheika.
"Il Galles è molto ben allenato e ha mosso molto bene la palla, ha giocato un match molto intenso e concentrato, complimenti".
"La difesa la nostra arma segreta? Come dietro ogni grande uomo c'è una grande donna, anche dietro a una squadra che sa attaccare bene c'è la capacità di difendere bene. E' un lavoro umile, bisogna mantenere la concentrazione non solo per 15 o 20 minuti ma sempre altrimenti si rischia di prendere punti" ha concluso il coach.
Stephen Moore " Sotto pressione e in 13 abbiamo cercato di fare le cose semplici e lavorare l'uno per l'altro, ce l'abbiamo fatta!"
Risultati e classifica della Pool A
Risultati e classifica della Rugby World Cup 2015 - Clicca sul match per tabellino e statistiche