Andrea Papa e Giuseppe Datola in arrivo a Colorno
Il Rugby Colorno infoltisce la rosa giocatori con due nuovi acquisti dal sud Italia, si tratta del trequarti Andrea Papa (fofo) dal Salento (Puglia) e del pilone Giuseppe Datola da Catanzaro.
Andrea Papa (1,80 m x 99 kg), trequarti centro/ala classe ’97, è in arrivo dall’Accademia Ivan Francescato e in passato ha fatto parte di tutte le nazionali giovanili, le sue dichiarazioni dal comunicato stampa del Rugby Colorno: “Sono molto soddisfatto di aver firmato con Colorno, partiamo con l’idea di fare bene e centrare l’obiettivo più prestigioso”.
Giuseppe Datola (1,82 m x110 kg), pilone classe ’90, è in arrivo da I Medicei, è cresciuto nel Catanzaro Rugby e in passato ha giocato nel Rugby Rovigo, nella Lazio Rugby e nei Cavalieri Prato, le sue dichiarazioni dal comunicato stampa del Rugby Colorno: “L’ambiente Colorno è ormai famoso. È sinonimo di garanzia, società molto seria. Questo aspetto è sottolineato anche dal fatto che sono presenti tutte le compagini giovanili. Sono pronto a cominciare”.
Foto Franco Fiore