Super Rugby Aotearoa: vittorie esterne per Crusaders e Chiefs [VIDEO]
Nella settima giornata del Super Rugby Aotearoa due partite, sulle due disputate, si sono concluse entrambe ai tempi supplementari.
Il match di sabato ha visto i Chiefs passare sul campo degli Highlanders grazie ad un calcio di punizione trasformato da Damian McKenzie al 86’. Partita molto combattuta, ma la sconfitta è arrivata dalla mancata disciplina da parte dei padroni di casa. Pessima la prestazione di Mitchell Hunt. L’apertura ex Crusaders ha condannato i compagni di squadra trasformando solo uno dei cinque calci piazzati tentati.
Nella mattinata odierna italiana si è giocato il match Hurricanes e Crusaders. Partita splendida, anche questa molto combattuta, decisa dal drop di David Havili all’82’. Doppietta per l’ala neozelandese, All Blacks numero 1178, George Bridge che, inizialmente, ha girato la partita sulla sponda rossonera. La partita prenderà varie pieghe, addirittura gli Hurricanes arriveranno a più 7, ma non basterà i Crusaders continuano imperterriti nella loro marcia trionfale.
Gli highlights dei match:
Highlanders v Chiefs 23-26
Hurricanes v Crusaders 27-30
Classifica
Crusaders 22
Blues 14
Chiefs 12
Highlanders 10
Hurricanes 6
Foto Crusaders Twitter
Consulta il catalogo palloni RM: