x

x

Fatte le Zebre Rugby che domani sera scenderanno in campo a Newport nella seconda giornata di Guinness Pro12. Torna in campo dopo l'infortunio il seconda linea Quintin Geldenhuys, Canna prende il posto di Padovani all’apertura, prima convocazione per Engelbrecht, Koegelenberg, Pratichetti e Roan. 
Negli 8 precedenti tra le due squadre si registrano 2 vittorie delle Zebre, 6 dei Dragons e un pareggio. I Dragons sono stati sconfitti una sola volta al Rodney Parade da una squadra italiana, era il 2007 quando l’Overmarch Parma si guadagnò l’accesso alla Heineken Cup. 

Le dichiarazioni pre partita di Capitan Biagi dal South Wales Argus:

“Con gli Ospreys è stata una partita difficile, ma abbiamo avuto un inizio simile anche l'anno scorso quando abbiamo perso a Cardiff per poi andare a Newport e reagire con una performance migliore.
Sappiamo che la gente sta parlando di noi, dopo la sconfitta con gli Ospreys, ma non dobbiamo preoccuparci di quello che dicono.”

“Vogliamo mettere subito le cose a posto e possiamo farlo solo concentrandoci sulla nostra performance per costruire in questa stagione dove giocheremo anche la Champions Cup.”

Il match è in programma domani alle 20.15, non è prevista nessuna copertura televisiva ne streaming.

 

Le formazioni di Newport Dragons - Zebre Rugby

 

Risultati e classifica di Guinness Pro12 - Clicca sul match per tabellino formazioni e statistiche

Foto Daniel Cau