Rugby World Cup: All Blacks, Tawera Kerr-Barlow è pronto a tornare
LAll Blacks Tawera Kerr-Barlow è finalmente tornato in campo, sabato il mediano di mischia della franchigia dei Chiefs è entrato nel secondo tempo giocando con la sua squadra di club, lHautapu.
Una assenza dai campi che durava dal lontano 17 Ottobre 2014, quando Kerr-Barlow si infortunò gravemente al ginocchio in uno scontro con JP Pietersen (video a fondo pagina) in Sud Africa-All Blacks del The Rugby Championship. Da li il lungo calvario della riabilitazione e quella convocazione per la Rugby World Cup che sembrava ormai sfumata, così però non è stato, Steve Hansen e Wayne Smith gli hanno dato fiducia e lo hanno inserito nella lista dei 41 All Blacks che prepareranno il mondiale. Grande deve essere la considerazione che i tecnici hanno per questo ragazzo visto che nella terra del rugby i giocatori di livello a disposizione non sono certo pochi.
Le dichiarazioni di Tawera Kerr-Barlow: Mi è piaciuto essere lì con il mio club, dove tutto è cominciato ed è stato bello tornare finalmente in campo continua "Ero molto emozionato, mi sono svegliato molto presto questa mattina e pensando alla partita non sono più riuscito a dormire.
La lista dei 41 convocati della Nuova Zelanda