Il Benetton prende Tebaldi
Lo avevamo anticipato un paio di settimane fa ed ora il Benetton Treviso da la conferma ufficiale, Tito Tebaldi torna in Italia alla corte di Kieran Crowley.
Il nocetano, (1,82 m x 87 kg), dopo tre anni all’estero ha deciso di tornare in Italia, riportiamo le prime dichiarazioni rilasciate sul sito del Benetton “Dopo tre anni passati fuori dal paese mi ero ripromesso che sarei tornato a giocare in Italia solo a certe condizioni: per una società importante, ambiziosa e con un progetto solido che non guardasse solo alla stagione imminente”
L’ex mediano di mischia degli Harlequins ha dichiarato di non aver voluto lasciar scappare l’opportunità di andare al Benetton, in un ambiente molto professionale, con allenatori di livello e in un club con degli obiettivi chiari.
“Per quanto mi riguarda, la competizione nel mio ruolo sarà molto forte e così dev’essere. Per vincere bisogna costruire un gruppo ambizioso che prima di tutto lotti per la maglia da titolare. Il mio obiettivo sarà infatti quello di giocare e vincere più partite possibili con questi colori.
In chiave obiettivi, spero che l’esperienza accumulata in questi 3 anni possa essere d’aiuto…”
Foto Alfio Guarise