Lazio Rugby: tornano a Roma Cicchinelli e Di Giulio
Prime due mosse di mercato per la S.S. Lazio Rugby 1927, faranno il loro ritorno nella capitale i romani Gabriele Cicchinelli, seconda / terza linea in arrivo dai vice campioni d'Italia della Rugby Rovigo e Daniele Di Giulio, utility back in arrivo dai campioni d'Italia del Calvisano.
Coach Daniele Montella organizza la rosa giocatori dopo le molte partenze, le più importanti quelle dei due argentini Coronel e Alvarado e quella dell’estremo Cioffi.
Gabriele Cicchinelli, nato a Roma il 28 febbraio 1990 vanta convocazioni in azzurro con la nazionale under 20 di categoria e la nazionale emergenti. Ha esordito in super 10 con la maglia della Capitolina prima del passaggio alla Rugby Roma nel biennio 2009-2011. Nelle stagioni successive è passato al Parma nei Crociati prima del trasferimento ai campioni d'Italia del Calvisano nel 2013 e del Mogliano nel 2014. Nell'ultima stagione ha militato nella Rugby Rovigo “Sono soddisfatto di essere approdato alla Lazio, un club importante e ricco di storia. Il mio obiettivo sarà quello di portare esperienza in un gruppo giovane”.
Per il trequarti ala classe '94 Daniele Di Giulio si tratta di un gradito ritorno a Roma con la casacca bianco celeste “Non vedo l'ora di scendere in campo per dare il mio contributo con una squadra a cui sono rimasto molto legato. Ho fortemente voluto tornare ad indossare questa maglia per continuare a crescere dopo l'importante esperienza a Calvisano”.