London Scottish: ingaggiati i fratelli Brian e Fred Tuilagi
Dopo una unica stagione in Italia nel campionato TOP12 i fratelli Tuilagi tornano in Inghilterra. I London Scottish dalla prossima stagione di RFU Championship (seconda divisione inglese) arricchiranno il loro parco giocatori con uno dei cognomi più noti nel mondo del rugby, il padre di Fred e Brian è l'ex leggenda samoana dei Leicester Tigers Freddie Tuilagi, fratello di Henry, Alesana e Manu.
Brian (26 anni) e Fred (22 anni) giocano entrambi in terza linea, il primo viene da una stagione nel Mogliano Rugby mentre il secondo ha militato nel Rugby Colorno (21-31 il risultato in favore dei veneti nell'unico scontro stagionale). Entrambi sono cresciuti nella Academy del Leicester Tigers e si daranno battaglia per un posto da titolare nei London Scottish, storico club inglese con base a Richmond fondato nel 1878.
I due non hanno mai giocato insieme nello stesso club prima d'ora. “Firmare insieme a Fred per questa stagione è una cosa speciale. È una benedizione giocare al gioco che ami, ma avere l'opportunità di farlo con tuo fratello è qualcosa di cui sono molto grato”, ha commentato Brian dal comunicato del club.