x

x

Oggi i Diavoli di Ghini si rimettono al lavoro per affrontare domenica alle 16, forse la squadra al momento più forte del campionato, il Calvisano di Guidi.

I bresciani nelle ultime gare sono stati in grado di sconfiggere in trasferta sia Rovigo che Mogliano, vittorie che gli hanno permesso di acciuffare il primo posto in classifica insieme alla squadra del duo De Rossi-Frati.

Quindi la partita non sarà delle più semplici contro una vera e propria corazzata, ma il Reggio viene da gare in cui ha vinto e convinto, con la Capitolina e con il San Dona, e da un’ultima partita, contro le Fiamme Oro, in cui ha messo in grande difficoltà la compagine romana sul proprio campo, in cui solo pochi hanno portato a casa bottino pieno. Purtroppo è mancata la vittoria, a causa di una meta dei Poliziotti nel finale di partita, ma Mannato e compagni sono riusciti a portare a casa un punto prezioso per la corsa salvezza.  Quindi anche contro il forte Calvisano, bisognerà puntare a far più punti possibili.

Per la gara di domenica ritorneranno a disposizione Willy Vaki, tenuto fermo per un piccolo dolore al ginocchio, Alessandro Torlai che ha recuperato dall’infortunio patito contro l’Irlanda U20 e l’australiano Marc Koteczky che rientraoggi dall’Australia. Ancora in forse il rientro di Matteo Russotto causa problemi alle costole. Invece sicuramente assente sarà Alessandro Castagnoli, impegnato con la Nazionale Seven nel Torneo Internazionale di Hong Kong.

 

Il prossimo turno di Eccellenza

Segui il Rugby Reggio

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY