Matteo Blessano arriva a Viadana e si aggiunge alla rosa di Jimenez
Il quarto nome della campagna acquisti del Rugby Viadana 1970 prende il nome di Matteo Blessano. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Lazio, in Top12, dopo essere stato a Remedello con l’Accademia “Ivan Francescato”, in Serie A. Ha anche vestito le maglie delle nazionali giovanili, sia Under 17 che Under 18.
Ce lo presenta il direttore sportivo Alberto Bronzini: "Blessano è un giocatore giovane, con un percorso accademico importante. Noi lo seguivamo già da un paio d'anni e dopo l'ottima stagione alla Lazio, abbiamo pensato potesse essere il giocatore giusto da far crescere qui da noi. Una seconda linea con buone attitudini al gioco e soprattutto in rimessa laterale".
Le parole della neo seconda linea giallonera: "Il Rugby Viadana mi è sempre piaciuto come club, quando poi mi hanno presentato il progetto, ossia quello di ripartire dai giovani, è stato semplice scegliere di venire qui. Arrivo da una stagione con la Lazio in cui ho giocato molto, spero di avere la stessa opportunità che anche qui a Viadana e poter così continuare a crescere".
Instagram: matteo_blessano