x

x

Il Montpellier Hérault Rugby ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Paolo Garbisi per altre tre stagioni. Arrivato la scorsa estate dalla Benetton Treviso, l’azzurro vestirà i colori del Montpellier Hérault Rugby fino al 2025.

Paolo Garbisi è esploso con Benetton la scorsa stagione conquistando la Rainbow Cup, poi il passaggio al Montpellier dove ha trovato spazio e continuità nonostante la concorrenza del numero 10 campione del mondo Handrè Pollard. Venerdì sera a Parigi la finalissima di Top14 con Paolo Garbisi in campo contro Castres.

 

L’allenatore Philippe Saint-André: "Siamo molto felici di prolungare con Paolo fino al 2025. Avrà ancora un contratto da espoir la prossima stagione ma sta dimostrando in campo di essere uno dei più grandi mediani di apertura. Con il suo prolungamento portiamo avanti il ​​progetto del club che vuole costruire un gruppo a lungo termine. La sua integrazione e il suo apprendimento della lingua francese sono stati molto rapidi, è di una professionalità esemplare”.

 

Paolo Garbisi: “Sono estremamente felice di continuare l'avventura con questo gruppo in cui mi sono integrato molto bene, si comincia con la finale di venerdì!”.