x

x

 La collaborazione con il nostro media partner SporTelevision continua a dare risultati. Ampia pagina del Tg del martedì dedicata come di consueto al Rugby. Tra le altre, le interviste ai protagonisti del Derby Day che si è svolto a Rovigo. Il TG va in onda alle 19 ed in replica alle 20. Spazio anche al PRO12.Per chi non riuscisse a seguirli in diretta, è possibile rivedere i Tg in podcast al seguente link

Giovedì 9 ottobre, alle ore 20.30, andrà in onda la differita del match MARCHIOL MOGLIANO-LAFERT SAN DONA' (telecronaca diAlberto Guerrini). La partita sarà visibile sul Canale 193 del digitale terrestre per il Veneto, ma verrà trasmessa anche in tutto il Nord e centro Italia, fino al Lazio.

 Di seguito la replica - in esclusiva su SPORTELEVISION - della Grand Final NRL Australian Rugby 2014.

 

Risultati settore giovanile 4-5 ottobre 2014

Under 10

Bellissima prestazione per i nostri piccoli atleti che, davanti al fantastico palcoscenico del "Battaglini" di Rovigo, mettono in mostra grande personalità ed organizzazione di gioco. Grande la gioia di tutti i protagonisti per la possibilità di giocare e divertirsi in una vetrina di tale portata. Alla fine grandi applausi per loro e per i pari età del Rugby San Donà, da parte del folto pubblico presente in occasione del Veneto Derby Day. Una bella esperienza che speriamo si continui a ripetere anche nei Derby Day futuri.

 

Under 14

Sabato prima partita per i Leoni dell'under 14 contro i temibili pari età del Monselice. Prima esperienza in questa categoria per 8/13esimi della squadra che parte subendo l'aggressività degli ospiti, i quali dopo 5' si portano in vantaggio. Immediata la reazione dei leoni che schiacciano in difesa il Monselice riportando in parità la partita. I moglianesi poi finiscono il primo tempo portandosi in vantaggio con altre due mete. Nella ripresa dopo aver effettuato i cambi si riparte con il Monselice che mette visibilmente in diffolta i ragazzi biancoblu, pressandoli, ostacolando le riprese offensive e marcando un'altra meta. La reazione moglianese però darà i suoi frutti, e li porterà a finire l'incontro vittoriosi. Tutto sommato molto positiva la prestazione dei leoni che soffrono per avere la meglio su un buon avversario. Sabato prossimo sempre nei campi di Mogliano, alle ore 17.00, altro incontro tra i leoni e il Pordenone.

Mogliano-Monselice 33 a 24

5 mete e 4 trasformazioni.

 

Foto Alfio Guarise

Segui il Rugby Mogliano

Tutto il campionato di Eccellenza

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!