x

x

Il Benetton Rugby lo scorso weekend ha perso l'esordio nella Pool 2 di Investec Champions Cup in trasferta a Clermont. I Leoni dopo le due sole vittorie in URC e la sconfitta per 28-0 con Clermont da ieri si stanno focalizzando sul prossimo impegno: domenica pomeriggio (ore 14:00) i biancoverdi attendono gli inglesi di Bath Rugby nel Round 2 di Champions Cup. 

L'ala Louis Lynagh racconta il momento in casa trevigiana.

Domenica arriva Bath a Monigo. Che gara ti aspetti?
"Sarà una gara ad alto ritmo, Bath ama attaccare palla in mano e hanno grandissimi giocatori come Finn Russell, Ollie Lawrence e un pacchetto esplosivo. Vorranno stare sul piede avanzante, in più hanno ali pericolose come Cokanasiga, Will Muir e altri ancora. Sarà una gara complicata, ma sarà emozionante giocare a Monigo".​

In Inghilterra con la maglia degli Harlequins hai giocato diverse volte contro Bath. Quali sono i loro punti di forza?
“E' una squadra ben equilibrata, completa e ben allenata. Hanno tantissimo talento e posso citare anche interpreti del calibro di Ben Spencer, Tom De Glanville e Alfie Barbeary. Hanno davvero moltissima qualità e sappiamo che dovremo disinnescarli. Vorranno giocare veloci, meteo permettendo”. 

Paolo Odogwu e Scott Scrafton infortunati, pronto al rientro Gideon Koegelenberg

Lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente aggiornamento sulle condizioni fisiche dei giocatori Paolo Odogwu e Scott Scrafton, infortunatosi in occasione della partita Edinburgh Rugby vs Benetton Rugby del 30 novembre.

Paolo Odogwu e Scott Scrafton sono stati operati nella giornata di ieri dal dott. Gravinese presso il Policlinico Abano per la rottura del tendine distale del bicipite brachiale destro (Odogwu) e per la rottura del tendine distale del bicipite brachiale sinistro (Scrafton). Gli interventi sono andati bene ed ora gli atleti inizieranno il percorso riabilitativo.

Per due giocatori che dovranno stare ai box per diverso tempo c'è un rientro, sembra sulal via del rientro in campo il seconda linea sudafricano ex Zebre ed ex Top League giapponese Gideon Koegelenberg, operato al ginocchio lo scorso mese di giugno. 

> Il programma di Champions Cup <