x

x

Con il via libera della società molti giocatori del Mogliano potrebbero cambiare casacca già dalle prossime settimane. Il Rugby Mogliano del Presidente Corò sta attraversando seri problemi finanziari e potrebbe non garantire gli interi salari dei giocatori fino alla fine della stagione (leggi qui). Ecco quindi che si starebbe scatenando una vera e propria “corsa ai giocatori di Mogliano”, come scrive Il Resto del Carlino, da parte del Rovigo.

Il Resto del Carlino indica diversi giovani giocatori che sarebbero nel mirino dei Bersaglieri: il centro Marco Zanon, il pilone sinistro Paolo Buonfiglio, il seconda linea Giordano Baldino, il terza linea Matteo Corazzi e il trequarti Lorenzo Masato. Tutti giocatori giovani ed ex Nazionale Under 20, di questi il più interessante è Zanon, attualmente permit-player della Benetton Treviso, un’offerta proprio da parte dei bianco verdi in Pro 14 però potrebbe essere più interessante per il giovane.

Mogliano potrebbe dunque continuare il campionato con una rosa ridotta e dalle spese contenute, approfittando dell'assenza di retrocessioni al termine di questo campionato.

 

Risultati e classifica di Eccellenza - clicca su match per tabellino e statistiche

Foto Alfio Guarise