x

x

Il Cus Genova Rugby domenica alle 15,30 scende in campo per l'ultima partita casalinga della stagione. Avversario l'Unione Rugby Capitolina: i romani sono primi in classifica a tre punti dai biancorossi di Bordon e Akurangi, e una vittoria permetterebbe il sorpasso da parte dei cussini. Cui mancano ancora due punti per la salvezza matematica, senza considerare gli scontri diretti di domenica prossima, che vedranno impegnati Firenze contro Piacenza e Perugia contro Torino.

Insomma, domenica dovrà essere una festa, un'altra delle feste che il Cus Genova Rugby si è guadagnato finora. Naturalmente, Stefano Bordon vigila su tutto, e non permetterà che nessuno si rilassi prima di aver centrato l'obiettivo.

L'appuntamento è per le 15,30, e l'invito è rivolto a tutti, ma davvero a tutti: tifosi, appassionati, curiosi, genitori dei tanti piccoli che si stanno avvicinando al rugby per la prima volta sotto le insegne del settore giovanile del Cus Genova Rugby, e tutti coloro che abbiano voglia di gustarsi dal vivo quella che promette di essere, grazie alla bravura delle due squadre impegnate, una gran bella partita.

 

Foto Matteo Ceschina

Risultati e classifica Serie A Pool Salvezza 1

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!