Italia U19: questa sera la sfida al Giappone, le formazioni
A Calvisano il primo test match con il Giappone, le scelte di coach Alessandro Castagna
L'allenatore capo dell'Italia U19 Alessandro Castagna ha annunciato la formazione che questa sera, alle ore 19.00 allo stadio San Michele di Calvisano (BS), affronterà i pari età giapponesi nel primo di un doppio test match tra le due realtà giovanili. La squadra giapponese è composta da alcuni tra i migliori talenti provenienti dalle scuole del paese del Sol Levante, selezione che si trova in italia per una serie di test. Il primo, contro la Selezione U18, giocata sabato a Viadana, è finita con il risultato di 45-24 per i ragazzi di coach Paolo Grassi.
Diretta streaming Italia U19 v Giappone U19
Italia U19 - Giappone U19 sarà trasmessa in diretta streaming Youtube a questo link
Il secondo test match Italia - Giappone
Il secondo test match tra Italia e Giappone Under 19 è in programma domenica 24 marzo, sempre al San Michele di Calvisano (BS), sempre in diretta su Federugby.it.
Le formazioni annunciate
ITALIA U19: Whorrod; Pasini, Ioannucci, Pensiere, Ndoumbe Lobe; Destro, Sari; Scappato, Del Vecchio, Kazanakly; T.Mugnaini, Melegari; Vallesi (Cap), Caiolo Serra, Veronesi. A disposizione: Gaddi, Casiraghi, Monti, G.Mugnaini, Mussini, Cappa, Manca, Pietramala, Copersino, Lenzi, Borelli. All. Castagna.
Giappone U19: Hattori; Morio, Sato, Shirai, Sumida; Hagii, Inoue; Shiro, Fukuta, Aho; Tsubone, Kurakake; Maeda, Tanaka, Ibuki. A disposizione: Murata, Ko, Nomura, Nakamori, Takahira, Yamato, Toshimori, Abe, Onozawa, Matsuzaki, Nakayama.