x

x

Coach Filippo Frati ha scelto il primo XV della stagione, in campo domani sera alle ore 20.00 la Rugby Rovigo Delta e le Zebre Rugby. Nella prima amichevole stagionale dei Bersaglieri vedremo l’esordio dal primo minuto dell’inglese Perry-John Parker e dei giovani Marco Silva e Yannick Agbasse

A guidare i Bersaglieri sarà Matteo Ferro, terza linea rodigino classe 1992 neo eletto capitano: “Finalmente torniamo a giocare. Ovviamente non affrontiamo questa partita come una semplice amichevole: è un match importante per il nostro percorso, che servirà per valutare il nostro sistema di gioco e il lavoro svolto fino ad ora”.

Il neo Assistant Coach dei rossoblù, Luke Mahoney: “La sfida di domani è una buona opportunità per tutti, giocatori e staff, poiché servirà a capire a che punto siamo con la preparazione. Senza dimenticare che sarà inoltre un'ottima prima occasione per fare gruppo, tra di noi ma anche con tutto il popolo rossoblù. I ragazzi hanno voglia di giocare, l'entusiasmo non ci manca”.

 

Rugby Rovigo: 

Basson, McCann, Menon, Van Niekerk, Agbasse, Rodriguez, Chillon, Ferro (cap), Lubian E., Ruffolo, Parker, Boggiani, Tenga, Silva, Quaglio. 

A disposizione, prima linea: Balboni, Grassotti, Silvestri, Pepoli, Bordonaro; seconda linea: Maran; terza linea: Bernini, Zanini; mediana: Frati, Bronzini, Mantelli; centro: Majstorovic; ala/estremo: Lubian L, Pavanello, Franchini.

Non sarà invece disponibile Enrico Lucchin per una distrazione muscolare al quadricipite sinistro.

 

Il prossimo campionato di Eccellenza

Foto Elena Barbini

Clicca qui per tutte le news di Mercato - Tag Rugby Mercato

Risultati e classifica di Eccellenza 2014/15 - Clicca sul match per tutti i tabellini e le statistiche

 

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!