Rugby Serie C: 78-5, lAmatori Palermo non si ferma
In una splendida giornata di sole e con un numerosissimo pubblico a fare il tifo, lAmatori Palermo schiera in campo tutte le categorie. A cominciare dalla Under14 che perde con i pari età ennesi, poi lUnder16 che riesce a vincere la sua prima partita per 19 a 12, è ottimo il lavoro del Tecnico Cosimo Di Chiara che sta riuscendo in pochissimo tempo a dare gli strumenti necessari ad un gruppo che si affaccia adesso ad un campionato.
A seguire invece la Serie C2 dove i Nero-Verdi hanno dominato per tutto lincontro, lo dice il sonoro risultato, frutto di 12 mete e 9 trasformazioni. Non si sentono affatto le assenze di Tarantino e Di Chiara rispettivamente secondo centro e ala di ottimo livello, e i ragazzi portano a casa la quarta vittoria consecutiva.
<<Abbiamo stravinto e sono contento ma non bisogna mai abbassare la guardia - dice il tecnico Danilo Lo Re - ho visto un altissimo ritmo da parte dei miei ragazzi ma troppe scelte individuali, questi avversari ce lo hanno permesso ma con altre squadre più strutturate potrebbe diventare un problema.>>
La prossima domenica riposo per lAmatori Palermo che tornerà in campo domenica 9 per un Derby tutto da vedere contro lIron Team Palermo.
Foto di Maria Cangemi