x

x

Con un comunicato ufficiale la Lazio Rugby 1927 annuncia che Carlo Pratichetti non sarà il coach bianco celeste della prossima stagione:

“Con grande rammarico il presidente, il consiglio e tutto lo staff hanno preso atto che il signor  Pratichetti per esigenze diverse anche da quelle meramente sportive, ha ritenuto di non proseguire nel rapporto. La Lazio ringrazia il signor Pratichetti per lo straordinario lavoro svolto e per gli obiettivi raggiunti nella stagione appena conclusa, augurandogli i migliori successi professionali e sportivi. Un grazie di cuore da tutta la Lazio per lo splendido lavoro e il contributo che ha garantito per la crescita dei giocatori e dell’ambiente biancoceleste.”

Qualche giorno dopo l’Unione Rugby Prato Sesto, che perderà l’allenatore/giocatore Rima Wakarua, comunica le trattative ben avviate con Pratichetti che andrà a ricoprire oltre al ruolo di allenatore della prima squadra in Serie A anche quello di Direttore Tecnico di tutta l’Unione Prato-Sesto. Manca solo la firma ufficiale quindi per il ritorno di Carlo Pratichetti già a Prato nella stagione 2013/14 in Eccellenza con i Cavalieri.

 

Foto Patrizia Ferrini