x

x

I Leicester Tigers, primi in classifica in Premiership, hanno annunciato la firma del contratto da parte di Handré Pollard (1,88 m x 96 kg) in vista della stagione 2022/23.

Importante mossa di mercato per il numero 10 campione del mondo, ora Montpellier lascerà più spazio a Paolo Garbisi dalla prossima stagione? Va detto che comunque il nostro azzurro non ha più di tanto subito il ritorno di Pollard andando in panchina solo una volta, settimana scorsa, mentre sabato è partito titolare risultato decisivo sulla vittoria del Montpellier.

 

 

Handré Pollard (27 anni) vanta 60 caps con gli Springboks dal suo debutto, ancora 19enne, contro la Scozia nel 2014. Da li oltre 600 punti marcati per gli Springboks con una media di oltre 10 punti a partita.

Steve Borthwick, allenatore dei Tigers, ha dichiarato: “Handré è un mediano d'apertura di livello mondiale che porta con sé una grande esperienza in Super Rugby, in Top 14 e nel rugby internazionale. Ha vinto la Rugby World Cup e sappiamo sia stato molto ricercato dai club di tutto il mondo”.

Pollard ha dichiarato: “Sono entusiasta di unirmi ai Leicester Tigers, di far parte di questo grande gruppo di giocatori in un club speciale. A Leiceter voglio sfidare me stesso, testare i miei limiti e fare del mio meglio per Il gruppo”.

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita lo Shop online Rugbymeet