x

x

Toulon si è aggiudicata i servigi del fijano "volante" Sireli Bobo come "rimpiazzo" per la Coppa del Mondo. Il club del presidente Boudjellal si troverà a corto di ali nel corso della Rugby World Cup dal momento che Drew Mitchell e Bryan Habana saranno impegnati con le rispettive nazionali.

Bobo, 40 anni il 28 gennaio 2016, è reduce da un'ottima stagione con La Rochelle nella quale ha segnato 4 mete, farà reparto con il connazionale Josua Tuisova e con il joker per la RWC Julien Caminati.

Bayonne dopo la retrocessione in ProD2 ha fatto sapere che non riuscirà a riproporre le stesse condizioni contrattuali a Joe Rokocoko che sembrava, quindi, destinato a Bordeaux. Nelle ultime ore la stampa transalpina, al contrario, dà per certo il suo passaggio al Racing 92 del presidente Jackie Lorenzetti dove il centro/ala andrà a raggiungere i compagni ex All Blacks Dan Carter e Chris Masoe.

 

Clicca qui per tutte le news di Mercato - Tag Rugby Mercato

Clicca per tutte le new sul top14 

La stagione di Top14, risultati, statistiche e highlights

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!