x

x

Si sono giocati oggi i posticipi della 4° giornata di Eccellenza, nessuna sorpresa riguardo ai risultati: Viadana vince con bonus in casa col Reggio e Padova torna con una vittoria da Piacenza. I due match sono stati comunque molto combattuti.

Primo tempo equilibrato allo Zaffanella di Viadana (21-17 il parziale), a inizio secondo tempo Viadana accelera e di fatto mette il risultato al sicuro, bravo il Reggio poi a salire nel finale guadagnandosi ben due punti di bonus, 36-29 il risultato finale in favore del Rugby Viadana che sale al 4° posto in classifica.

Parte bene il Petrarca al Beltrametti di Piacenza, dopo soli 22 minuti il parziale è 0-17 in favore degli uomini di coach Cavinato. Il match si fa più combattuto nel secondo tempo con i Lyons che si portano a distanza di break grazie alla meta di Zilocchi e al piede di Ed Thrower. Per Padova a segno Bettin e Francescato, 13-20 il risultato finale in favore dei veneti. La classifica vede mantenere il secondo posto del Padova condiviso con il San Donà.

 

Risultati e classifica di Eccellenza - Clicca sul match per tabellini formazioni e statistiche

Foto Martina Sofo