x

x

Secondo turno del campionato di Eccellenza, e debutto casalingo per il PETRARCA, che ospita SABATO 11 ottobre il Viadana al “Centro Geremia” della Guizza (ore 16, arbitro Pennè di Milano).

“E’ l’esordio in casa”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Moretti,” dopo il derby perso a Rovigo è importante per noi scendere in campo determinati e consapevoli di quello che ci attende per ottenere la vittoria. Dal punto di vista mentale non possiamo regalare venti minuti agli avversari, come abbiamo fatto a Rovigo, e questo è un aspetto che tutti noi dobbiamo risolvere. Viadana nelle ultime due partite, tra amichevoli e campionato, ha ottenuto altrettante vittorie, e verrà qui certamente per giocarsi la partita punto a punto. Dal canto nostro sappiamo quello che dobbiamo fare e come farlo per ottenere il risultato voluto. Io, Rocco Salvan e i ragazzi sappiamo come fare per vincere”.

La probabile formazione: Woodhouse; Fadalti, Favaro, Bettin, Bellini; Menniti- Ippolito, Su’a; Zago, Conforti, Targa, Tveraga, Trotta; Leso, Bigi, Zani.

A disp.: Vento, Garfagnoli, Giusti, Nostran, Francescato, Marcato, Rossi, Cerioni.

 

Gli alti impegni delle formazioni bianconere per domenica 12 ottobre: Under 18 girone 1, ore 11, Petrarca-San Donà Under 18 girone 4, ore 11, Petrarca-Cus Verona Under 16 girone 1, ore 10, Petrarca-Casale Under 16, girone 2, ore 10, Selvazzano-Petrarca Minirugby (Under 8, 10, 12) Raggruppamento a San Donà (ore 10) con San Donà, Petrarca, Cus Padova, Bassano

 

Foto Corrado Villarà

Segui il Petrarca Rugby

Il prossimo turno di Eccellenza 

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!