I Nati Scombinati si aggiudicano l’Offbeat 7s 2024
Alle Tuse Rugby 7s il torneo femminile
Trionfano le squadre milanesi all’Offbeat 7s 2024, il Torneo di rugby a sette ospitato quest’anno dal Payanini Center di Verona. Otto squadre seniores maschili, tre squadre seniores femminili e quattro Under 18 per quasi 200 giovani atleti che si sono misurati lo scorso weekend nell’appuntamento annuale più atteso per gli amanti del rugby sevens.
Per il torneo seniores maschile ha trionfato la selezione milanese dei Nati Scombinati che ha battuto in finale i Cavaliers, il torneo femminile se lo sono aggiudicate le Tuse Rugby 7s superando in finale le Furie Rosse Colorno mentre il torneo Under 18 è stato vinto dai Neonati Scombinati.
Un torneo all’insegna del bel rugby, della velocità e dello spettacolo, il tutto ben diretto dal gruppo arbitri guidato per l’occasione dall’internazionale inglese specializzato nel rugby 7s Mike Mulroy.
Organizzazione dell'evento come sempre perfetta da parte di Francesco Brolis ideatore del torneo e dello staff areaE che già annunciano per l anno prossimo grandi novità oltre alla partecipazione di invitation Team Europee.
“E' stata una edizione davvero bella, sia dal punto di vista tecnico che della partecipazione del pubblico. Il clinic fatto con gli arbitri poi è stata un occasione davvero importante per far crescere il livello qualitativo del torneo e della nostra proposta. Questa è la direzione che abbiamo intrapreso e che vogliamo portare avanti; abbiamo già iniziato a lavorare per la prossima edizione, vogliamo riuscire a portare sul campo squadre straniere e aggiungeremo alcune categorie per un torneo che duri più giornate e che possa avvicinare al sevens ancora più partecipanti ed appassionati”.
Dopo un’altra entusiasmante edizione del torneo di rugby a sette dal tasso tecnico più interessante d’Italia non ci resta che darvi appuntamento all’Offbeat 7s 2025! Stai Tuned su https://www.offbeat7s.it
🏆 VINCITORI OFFBEAT 7S 2024 🏆
Seniores Maschile: 🥇 Nati Scombinati
Seniores Femminile: 🥇 Le Tuse Rugby 7s
Under 18: 🥇 Neonati
Le 15 squadre partecipanti:
Seniores Maschile
Girone A
9 Cavaliers
7 Cormoragbi
3 Clonati Scombinati
0 Drill Team
Girone B
12 Nati Scombinati
8 Barbarians Verona
3 Inazuma 7s
0 Orsetti Gommosi
Seniores Femminile
Le Tuse
Furie Rosse Colorno
SBS
Under 18 Maschile
4 Neonati Scombinati
4 All Out 7s
0 Rugby Pieve
0 Cus Padova
Scarica le foto dell’Offbeat 7s 2024 >> https://photos.app.goo.gl/eH3ibzz1BdbdfbEFA <<