Oggi a Roma e Viadana le sfide di Top12
Si gioca su due giorni il 15° turno del campionato italiano di Top12. Sabato pomeriggio sono in programma due match: alla Caserma Gelsomini di Roma va di scena la sfida playoff Fiamme Oro - Rugby Calvisano, il XV della Polizia di stato non può più permettersi passi falsi dopo aver fallito nelle due precedenti giornate contro Valorugby e Medicei. Dall’altra parte il Calvisano potrebbe approfittare dello scontro diretto delle altre due capoliste Rovigo e Valorugby per salire al primo posto in classifica. Direzione affidata all’esperto arbitro Vivarini.
A Viadana il match è posticipato alle 18.00 per lasciare spazio a Zebre - Leinster di Pro14, allo Zaffanella il Rugby Viadana e il Mogliano Rugby necessitano di una vittoria per allontanarsi dalla pericolosa zona retrocessione. Arbitra il sig. Vedovelli di Sondrio.
Domenica le restanti quattro sfide di Top12, match di cartello quello del Battaglini tra Rovigo e Valorugby, al Pacifici la decisiva sfida salvezza tra i padroni di casa del Rugby San Donà e la Lazio Rugby 1927 recentemente penalizzata di 4 punti in classifica.
Le formazioni di Fiamme Oro v Rugby Calvisano e Rugby Viadana v Mogliano Rugby - clicca sul match
Visita Rugbymeet Shop e scopri tutte le offerte